NEWS

Ecco RUBY: potenza e innovazione in spazi ridotti

Ruby

Evoca Group, leader mondiale nel mercato delle macchine da caffè, ha lanciato la nuova linea RUBY a marchio Gaggia, soluzione ideale per location contraddistinte da dimensioni ridotte e consumi relativamente contenuti. Una macchina moderna ed essenziale per tutti gli amanti del caffè che non vogliono rinunciare alla migliore qualità in tazza. Una macchina affidabile e a garanzia delle migliori prestazioni, dotata di gruppi, portafiltri ed elettrovalvole tipici dei modelli di fascia medio-alta. Una macchina intuitiva e versatile, disponibile anche con portafiltri adattati a tutte le tipologie di capsule presenti sul mercato, oltre che alle cialde ESE. RUBY è disponibile con serbatoio d’acqua interna o collegamento diretto alla rete idrica.

Le sue principali caratteristiche tecniche comprendono manopole ergonomiche e antiscivolo, un dispositivo elettronico in grado di controllare il livello dell'acqua in caldaia, un vano erogazione che si presta a tazze fino a 9,5 cm di altezza, portafiltri con doppia uscita e lancia vapore regolabile interamente in acciaio inossidabile.

La linea RUBY si compone di tre modelli: RUBY, versione singolo gruppo ultra-compatta, che vanta l'esclusivo "Espresso Priority System", che consente la preparazione completa del caffè espresso nonostante il serbatoio dell'acqua sia al livello minimo o la caldaia abbia bisogno di acqua dopo un’erogazione. Il modello RUBY PRO, anch’essa con un solo gruppo di erogazione, ma dotata di una caldaia da 6 litri e disponibile anche con pompa rotativa. Infine, RUBY PRO 2, una vera e propria versione a due gruppi compatta ideale per tutte le locazioni dai medi consumi e con necessità di una soluzione con tanica d’acqua interna.

 

Per maggiori informazioni, visita la pagina di prodotto.