NEWS

Gaggia Milano sbarca al London Coffee Festival

Gaggia Milano sbarca al London Coffee Festival

Con oltre 100 espositori e 7.000 visitatori, il debutto del London Coffee Festival (2011) ha riscosso un enorme successo, affermandosi sin da subito come punto di riferimento all’interno dell’industria del caffè per via del suo carattere anticonvenzionale. Otto anni più tardi, grazie anche a show esclusivi con baristi rinomati, workshop, esposizioni d’arte, musica dal vivo, street food e bevande a base di caffè, questa manifestazione internazionale è diventata un immancabile appuntamento per gli amanti del caffè.

Dal 28 al 31 Marzo 2019, espositori provenienti da tutto il mondo avranno l’opportunità di presentare le loro macchine da caffè presso i loro stand. Anche Gaggia Milano, che è parte del gruppo Evoca, sarà presente al London Coffee Festival per la prima volta. Oltre alla sua gamma storica, i protagonisti indiscussi della sua esposizione saranno le nuove La Radiosa e La Reale, ma anche il nuovo macinacaffè G10 con l’esclusiva modalità Dose on demand. La cura di un design che reinterpreta in chiave moderna lo stile dei leggendari anni Cinquanta, insieme al posizionamento premium e all’innovazione tecnologica, garantiscono loro un’attenzione speciale.

Gaggia Milano ci tiene a fare le cose per bene. Per questo motivo, la sua prima volta al London Coffee Festival vedrà la partecipazione speciale di Davide Cobelli. Specializzato sia in attività di counselling e training per le aziende operative nel settore del caffè sia nell’organizzazione di eventi pubblici, Davide è alla guida della Coffee Training Academy di Verona. La sua grande professionalità e l’attenzione per l’estrazione delle migliori sfumature di gusto gli hanno assicurato la nomina a membro della Specialty Coffee Association of America, ma anche come giudice di eventi internazionali dedicati al caffè.