NEWS

Il nuovo sito web di Gaggia Milano è online!

Il nuovo sito web di Gaggia Milano è online!

Da oggi, diffondere in tutto il mondo la cultura del caffè non è mai stato così bello, semplice e diretto: Gaggia Milano aggiunge infatti un altro tassello fondamentale al suo percorso di rinascita, il nuovo sito Internet gaggiaprofessional.evocagroup.com, disponibile nelle lingue italiano e inglese. Una veste grafica completamente rinnovata e studiata anche nel più piccolo dettaglio, un restyling che è indice della ferma volontà del marchio di tendere la mano a tutti gli utenti del web e assicurare loro una navigazione facile ed estremamente intuitiva.

In tutta la sua eleganza, la Homepage offre sin da subito una panoramica completa di tutte e cinque le sezioni accessibili all’interno del sito, a cominciare da About Gaggia. Parlare di Gaggia Milano vuol dire ripercorrere le tappe della storia di uno dei simboli del mondo del caffè: d’ora in poi l’utente potrà vivere un viaggio alla scoperta della sua anima e del segreto del suo successo, dal lontano 1930 sino ai giorni nostri.

La sezione Prodotti offre tutto il meglio di sé e ciò di cui l’utente può davvero avere bisogno. Tra macchine da caffè tradizionali e superautomatiche, passando per la gamma di macinacaffè, è possibile consultare l’ampia offerta dei prodotti Gaggia Milano, scoprire tutte le versioni disponibili e scaricare le brochure tecniche (in continuo aggiornamento). Per chiunque volesse entrare più nel dettaglio, è disponibile anche la pagina Tecnologia e innovazione. Tra l’altro, sarà possibile entrare in contatto direttamente con il team di Gaggia Milano compilando il form dedicato presente nella sezione Contatti.

Infine, per gli utenti che desiderano rimanere aggiornati sulle ultime novità di Gaggia Milano, non resta altro che consultare la sezione News & Media, senza scordarsi delle pagine social Linkedin, Facebook e Instagram di Gaggia Professional, di cui il sito offre il link diretto per accedervi.

Gaggia Milano è pronta a ospitarvi a casa sua. Curiosi di scoprirne di più?