NEWS

Protagonisti a Host 2021

La Solare Smart Label

Finalmente gli operatori dell’Ho.Re.Ca. sono tornati a incontrarsi di persona - e in tutta sicurezza - a HostMilano, l’evento globale più importante e atteso che dal 22 al 26 ottobre ha riportato al centro dell’attenzione la community internazionale che ruota attorno alla ristorazione e all’accoglienza. Tra i grandi attori di questa ripartenza del mondo Ho.Re.Ca. c’è stato sicuramente il brand Gaggia Milano

Protagonista dello spettacolo è stata senz’altro la superautomatica La Solare, già premiata con lo SMART Label, il riconoscimento assegnato da HOST Milano in collaborazione con POLI.design e ADI ai prodotti e alle tecnologie più innovative nei diversi settori di riferimento dell'Ho.Re.Ca.

Accanto alla proposta superautomatica, troviamo il modello tradizionale La Decisa, portabandiera del progetto Gaggia per l’Italia, in una nuova veste Total White, e il macinacaffè On Demand G10, rilanciato in un’inedita versione evo che si distingue per la connessione Bluetooth integrata e il sistema DCS, garanzia di una macinatura ancora più precisa e costante nel tempo.

Due le grandi novità disponibili a partire dal 2022: la prima è La Dea, un nuovo e raffinato modello da un gruppo che, per la ricercatezza del suo design, fa l’occhiolino al barista e al suo desiderio di giocare con il caffè. Realizzata in una doppia versione, ciascuna con caratteristiche tecniche in grado di soddisfare pienamente le richieste e i bisogni specifici del barista, La Dea si rifà all’affidabilità delle tecnologie e delle componenti professionali che ritroviamo con La Reale e La Giusta. E poi c'è il macinacaffè G5, un modello, disponibile in ben quattro colori diversi – rame, nero, bianco e grigio – che fa dell’intreccio di dimensioni compatte e prestazioni di alto profilo il suo più grande punto di forza.

 

Tutte queste, ed altre novità sono state presentate a Host 2021, nello spazio espositivo di Evoca Group.