Ruby

IL BUON CAFFÈ A PORTATA DI MANO

Ruby Pro

Compatta e allo stesso tempo performante, la macchina da caffè professionale Ruby garantisce ottimi risultati anche in spazi ridotti.

Progettata per location di medie e piccole dimensioni e disponibile in tre diverse versioni, Ruby offre anche la possibilità di scelta tra portafiltri professionali per caffè macinato, capsule o cialde.

Non dire no al piacere di un espresso: ci pensa Ruby!

 

SCEGLI LA TUA VERSIONE!

Disponibile in tre diverse versioni, Ruby può lavorare con caffè macinato, capsule o cialde in carta. Senza contare che questo modello è stato progettato per rispondere in modo specifico ai consumi tipici di location di medie-piccole dimensioni:

  • RUBY è pensata principalmente per le zone di ristoro e i piccoli uffici. Ma perchè non gustarsi un buon caffè direttamente da casa?
     
  • RUBY PRO è l'ideale per uffici e piccole location Ho.Re.Ca.
     
  • RUBY PRO 2 si adatta perfettamente a spazi piuttosto ampi con elevati volumi di consumo di caffè, come ad esempio gli stabilimenti. Non a caso, Ruby può erogare contemporaneamente fino a quattro tazze di caffè.

 

COLLEGAMENTO IDRICO

Ruby offre la possibilità di scelta tra la versione dotata di serbatoio d'acqua interno (e pompa a vibrazione) e la versione con collegamento idrico diretto (e pompa rotativa). In entrambi i casi, l'esclusivo Espresso Priority System consente la preparazione della tazza anche se il serbatoio è al livello minimo, ad esempio in seguito a un'erogazione di acqua calda o all'attivazione della lancia a vapore.

Numerosi sono i vantaggi di cui è possibile beneficiare grazie alla versione con serbatoio interno, tra cui:

  • Accesso facilitato per il riempimento del serbatoio dell'acqua.
  • Rimozione semplificata della vaschetta di scarico per la pulizia.
  • Non è necessario collegarsi alla rete idrica.

Downloads

Brochure Ruby

.pdf - 534.21 KB

Download now