Ruby
PER IL PIACERE DI UN BUON CAFFE'
Compatta e allo stesso tempo performante, la macchina da caffè professionale Ruby garantisce ottimi risultati anche in spazi ridotti.
Progettata per location di medie e piccole dimensioni e disponibile in tre diverse versioni, Ruby offre anche la possibilità di scelta tra portafiltri professionali per caffè macinato, capsule o cialde.
Non dire no al piacere di un espresso: ci pensa Ruby!
PER PICCOLE E MEDIE LOCAZIONI
Progettata per locazioni di medie e piccole dimensioni, Ruby è la macchina da caffè professionale compatta ed essenziale, ma allo stesso tempo performante, in grado di garantire ottimi risultati in tazza.
Mentre Ruby e Ruby Pro sono pensate principalmente per piccole aree di ristoro e uffici, la versione due gruppi si adatta perfettamente alle esigenze di spazi con maggiori consumi di caffè: non a caso, Ruby Pro 2 può erogare fino a quattro tazze contemporaneamente.
Un altro grande plus di Ruby è dato dalla possibilità di avvalersi di kit portafiltri opzionali che si prestano all’uso di capsule professionali e cialde in carta certificate ESE.
UNA SOLUZIONE SU MISURA
Ruby offre la possibilità di scelta tra la versione dotata di serbatoio d’acqua interno e la versione con collegamento idrico diretto, in modo da rispondere adeguatamente alle esigenze di qualsiasi locazione.
In entrambi i casi, l’esclusivo Espresso Priority System consente la preparazione della tazza di caffè anche se la tanica interna ha raggiunto il livello minimo di acqua, ad esempio a seguito di un’erogazione di acqua calda o all’attivazione della lancia vapore.
Inoltre, con la versione con tanica interna è possibile beneficiare anche di un accesso facilitato per il riempimento della tanica, così come della rimozione semplificata della vaschetta di scarico fondi liquidi per la sua pulizia.