G10 evo

FOR THE FRESHEST COFFEE

G10 evo_copper G10 evo_white G10 evo_black

Disponibile in tre colori - bianco, nero e rame - G10 evo è il mix perfetto di design ricercato e tecnologia innovativa, che assicurano un impatto visivo senza pari, lunga resistenza nel tempo e la migliore macinatura di sempre.

RAME RAME
BIANCO BIANCO
NERO NERO

MACINATURA UN PASSO AVANTI

Il touchscreen da 4.3’’ rende la configurazione di G10 evo un’operazione facile e intuitiva. È possibile personalizzare il logo, selezionare la lingua dell’interfaccia, visualizzare il contatore dosi, eseguire un back-up di tutti i suoi parametri e persino impostare notifiche per la pulizia o la sostituzione delle macine.

Inoltre, grazie alla connessione Bluetooth integrata, è possibile connettere G10 evo a Espresso Link. Questa app è stata sviluppata per garantire il monitoraggio delle prestazioni e la raccolta di tutte le informazioni relative alla sua manutenzione, in modo tale da massimizzare la sua efficienza e assicurare la più lunga resistenza possibile. Inoltre, l’App è collegata a un portale web che consente l’analisi dei dati raccolti mediante una schermata estremamente intuitiva.

IL MACINACAFFE’ ON DEMAND

G10 evo è il macinacaffè più veloce disponibile sul mercato: dosi singole o doppie al tocco del portafiltro!
È dotato di macine piane in alluminio e a lunga resistenza, in grado sia di produrre fino a 1.200 Kg di
caffè sia di assicurare una macinatura sempre perfetta.

G10 evo è dotato del Dose Consistency System (DCS), una tecnologia nuova di zecca progettata per
garantire a ogni singola dose di caffè una macinatura ancora più accurata.

Con G10 evo puoi affidarti a due diverse modalità di programmazione. La soluzione brevettata Dose
On Demand
, pensata per un’elevata produttività, pre-macina automaticamente la dose per la tazza successiva. Invece, grazie alla modalità Grind On Demand, il caffè viene macinato istantaneamente, giusto un istante prima di essere servito in tazza.

Downloads

Brochure G10 evo

.pdf - 461.8 KB

Download now