NEWS

Sotto i riflettori delle più grandi rassegne mondiali del settore

Sotto i riflettori delle più grandi rassegne mondiali del settore

Il viaggio di Gaggia Milano e della sua gamma di macchine professionali prosegue a ritmo sostenuto: dal Sirha di Lione al Mice di Melbourne, passando per l’appuntamento amburghese di Internorga. E ancora: la settimana scorsa, a Londra, e in questi giorni a Shanghai.

Dal 28 al 31 Marzo Gaggia Milano ha mosso i suoi primi passi al London Coffee Festival, appuntamento che ha sorpreso un po’ tutti per il suo carattere anticonvenzionale andando addirittura oltre le aspettative del pubblico. Al suo personalissimo stand, frutto dell’incontro tra ricordi del passato e un design moderno, Gaggia Milano ha accolto i visitatori con dimostrazioni tenute da coffee trainer e torrefattori. Sotto i riflettori: Davide Cobelli, Garage Coffee Bros., Coffee Studio 7Gr., His Majesty the Coffee, Hasbean, Lot Zero e Tomassi Coffee.

Il viaggio di Gaggia Milano è proseguito quindi alla volta del continente asiatico. Destinazione: Shanghai. Qui, al Shanghai New International Expo Center, si è infatti alzato il sipario, lunedì il 1° aprile, su Hotelex, uno dei maggiori e più prestigiosi eventi internazionali dedicati al mondo dell’ospitalità, punto di riferimento del settore in Cina. Una nuova importante opportunità per presentare le novità all’interno della gamma di machine da caffè professionali, risultato di una combinazione di design elegante, posizionamento di prim’ordine e innovazione tecnologica. C’è il nuovo macinacaffè G10 con l’esclusiva modalità Dose on Demand; così come la superautomatica La Radiosa, che eroga bevande calde e fredde a base di latte. E la top di gamma La Reale, una macchina da caffè tradizionale dagli alti standard performativi.