La Solare

L'ALBA DI UN GUSTO NUOVO

La Solare

Frutto di una serie di soluzioni tecnologiche all’avanguardia, La Solare è stata progettata per riaccendere i riflettori sui momenti più importanti della tua giornata. Sin dalle prime ore del mattino, con La Solare sarà possibile offrire ai clienti bevande che uniscano il sapore del caffè in grani alla cremosità del latte fresco. Senza dimenticarsi delle esigenze delle singole location e del loro personale, dalle caffetterie alle pasticcerie, dalle catene del settore food al mondo dell’hotellerie. Insomma, grazie a questo modello chiunque potrà usufruire di un servizio completo.

UN'ESPERIENZA USER-FRIENDLY

 

 

L'eleganza di un marchio iconico come Gaggia Milano si riflette nelle linee raffinate che caratterizzano il design de La Solare. I profili in alluminio, la zona di erogazione illuminata a LED e gli inserti in acciaio inox sono solo alcuni degli elementi che dimostrano come su questa macchina superautomatica l'attenzione ai dettagli sia stata profusa sin dalla fase di progettazione.
La stessa meticolosa attenzione è posta a quei dettagli che ne garantiscono un uso facile e intuitivo. Per tale ragione, se impostata sulla modalità self-service accessibile tramite il touchscreen da 7'', i clienti possono selezionare - e persino personalizzare le proprie bevande, in tutta facilità!

UN SISTEMA LATTE INNOVATIVO

La Solare è stata sviluppata per fornire bevande a base di latte schiumato a caldo, di qualità alta e costante nel tempo, erogazione dopo erogazione. Senza contare che, proprio grazie alla tecnologia innovativa che contraddistingue questo sistema latte, sia il cliente finale sia il personale non qualificato possono beneficiare di vantaggi non indifferenti.
In primis, grazie al software accessibile tramite il touchscreen da 7'', è possibile regolare e personalizzare la quantità di schiuma specifica per ogni singola ricetta a base di latte.
In seconda battuta, La Solare assicura cicli di pulizia completamente automatizzati e programmabili direttamente dal  suo touchscreen. Non solo, poiché in sede di lavaggio del circuito latte da effettuarsi al termine del servizio giornaliero non è più necessario smontare nessuna delle parti dell'ugello, né effettuare alcuna pulizia manuale, garantendo così standard di igiene e pulizia migliori.

IL NUOVO GRUPPO CAFFÈ Z4000 iX

Il gruppo caffè Z4000 iX è la nuova tecnologia di Gaggia Milano che valorizza ulteriormente le già ottime prestazioni offerte dalla gamma di macchine da caffè superautomatiche del brand.
Dotato di una camera riscaldata in acciaio inox, il nuovo gruppo è in grado di assicurare una maggiore stabilità sia in termini di temperatura che di percezione della qualità della bevanda erogata.
Il grande vantaggio di questa tecnologia innovativa risiede nella sua capacità di assicurare bevande di qualità alta e constante nel tempo, dal primo all'ultimo caffè della giornata. Disponibile in una doppia versione fino a 14 o 21 grammi di capacità, l'innovativo gruppo caffè fa sì che con La Solare il cliente finale possa anche beneficiare di un'ampia selezione all'interno del menù bevande.

GUSTO IN PIENA SICUREZZA

Al fine di tutelare la salute sia degli operatori che dei consumatori finali, ogni singolo elemento de La Solare, dalle tecnologie al design, sono stati studiati per garantire il rispetto di tutte le normative di sicurezza vigenti.
Grazie agli ioni d'argento di cui si compone, la pellicola adesiva Pure Zone® è in grado di bloccare qualsiasi proliferazione batterica sul touchscreen de La Solare, 24 ore su 24, 7 giorni su 7 - ed è in grado di resistere fino a 5 anni dall'applicazione (compatibile con tutti i protocolli di pulizia e resistente a tutti i principali prodotti di pulizia e sanificazione).
Coffee APPeal è l'app mobile gratuita che consente ai clienti di vivere un'esperienza touchless e in piena sicurezza. Basta scansionare il QR Code visibile sul touchscreen de La Solare e selezionare la bevanda desiderata, senza inserire alcuna informazione personale né tantomeno toccarla.

Downloads

Brochure La Solare

.pdf - 1.1 MB

Download now